AVVISO
Si avvisano tutti gli interessati che con Decreto del 13 maggio 2020 il Tribunale di Napoli, avendo giudicato ammissibile la proposta concordataria depositata dalla Società nei termini stabiliti, ha ammesso la ALMA S.p.A. – Agenzia per il Lavoro alla procedura di Concordato Preventivo proposta con domanda presentata in data 24 aprile 2019 (procedimento per Concordato Preventivo n. 8/2019).
Con lo stesso Decreto sono stati nominati Giudice Delegato il dottor Edmondo CACACE e Commissario Giudiziale il prof. avv. Nicola RASCIO, assistito dal coadiutore dottor Massimo ZENO, nominato con successivo provvedimento del 28 maggio 2020.
Con lo stesso Decreto è stata altresì fissata all’8 ottobre 2020 la data dell’adunanza dei creditori, data successivamente differita al 19 novembre 2020 con Decreto del 27 maggio 2020.
Il ricorso, la proposta ed il piano concordatario, in uno ai relativi allegati, nonché il decreto 13 maggio 2020 e quelli successivi del 27 e del 28 maggio, sono pubblicati per esteso, insieme agli altri documenti rilevanti, sul “Portale dei Creditori Fallco”, nella parte ad accesso libero, raggiungibile anche mediante il link diretto:
http://www.portalecreditori.it/procedura?id=a1M3lEZLKN
Di seguito si riporta invece il link alla Comunicazione ai creditori ex art. 171 L.F. predisposta dal Commissario Giudiziale della procedura, con la precisazione che – in considerazione della numerosità dei soggetti interessati, il Tribunale di Napoli ha autorizzato – per i soli dipendenti ed ex dipendenti, creditori privilegiati – che tale Comunicazione sia effettuata mediante inserzioni sui quotidiani nazionali Corriere della Sera e Repubblica, circolarizzazione presso le organizzazioni sindacali e pubblicazione sul sito web della società.